raffrescamento-evaporativo-pannelli-plastica-lubing-greentec
Pannello in Plastica
pannelli-in-plastica-raffreddamento-per-evaporazione-2
per un minor consumo

PANNELLO IN PLASTICA PER IL RAFFRESCAMENTO EVAPORATIVO

I VANTAGGI DEL PANNELLO IN PLASTICA

Per il raffrescamento evaporativo delle serre.

Eccellente capacità di raffrescamento – design brevettato: La speciale disposizione di superfici solide e alveoli assicura una perfetta distribuzione dell‘acqua in tutto il Pad. Questo permette una perfetta bagnatura, meno spruzzi d‘acqua e quindi un‘eccellente capacità di raffrescamento.

Facile da pulire: L‘uso di fogli di polimeri saldati e altamente resistenti permette di pulire il Pad in plastica senza difficoltà e senza danneggiare i pannelli.

Lunga durata: L‘uso di fogli di polimero in combinazione con la termosaldatura garantisce la migliore stabilità e una lunga durata.

Minima perdita di pressione: Il pannello in plastica è caratterizzato da una bassa perdita di pressione. Ad una velocità dell‘aria di 1,5 m/s la perdita di pressione del Pad in plastica è solo di 10 Pa. A causa della bassa perdita di pressione, il pannello in plastica minimizza il consumo di energia in modo sostanziale.

Alta resistenza agli UV: L‘uso di additivi stabilizzanti UV assicura un‘eccezionale resistenza ai raggi UV per anni.

Impermeabile alla luce: La geometria del pannello in plastica blocca la luce.

Resistenza chimica: Il pannello in plastica è fatto di polipropilene. Questo materiale è altamente resistente alla maggior parte dei prodotti chimici.

VERSIONI

DATI TECNICI