MYPLANT & GARDEN

MILANO, 21 – 23 FEBBRAIO 2024

Per il secondo anno consecutivo, LUBING GreenTec partecipa a questa fiera dedicata esclusivamente agli operatori del settore.

La nuova Stazione multi-pompa per gli impianti di nebulizzazione delle serre è stata presentata in fiera e ha suscitato grande interesse. Rispetto alla concorrenza, si distingue per la sua semplicità di montaggio e gestione. Grazie alla sua progettazione innovativa, una volta in funzione, richiede poche operazioni di manutenzione e garantisce prestazioni ottimali nel tempo. Questa Stazione multi-pompa rappresenta quindi una soluzione conveniente e affidabile per chiunque abbia bisogno di un sistema efficiente per la nebulizzazione.

Durante questa manifestazione internazionale, i visitatori hanno manifestato un notevole interesse per il Pad Climate, sistema di raffrescamento evaporativo delle serre, e ancora di più per il Pannello in plastica (LUBING GreenTec era l’unico espositore a proporlo) in quanto rappresenta un notevole upgrade rispetto al pannello in carta.

I proprietari di vivai, i produttori di serre, di piante ornamentali, di frutta e verdura hanno potuto approfondire il funzionamento del raffescamento a nebulizzazione Top Climate, che può essere utilizzato con ventilazione forzata o naturale.

LUBING GeenTec, inoltre, ha fornito consulenza agli operatori sulla migliore tecnologia da adottare, in funzione della tipologia di coltivazione: Pad Climate o Top Climate.